16/03/2014 - Gara sociale Monte Corno

Sotto uno splendido sole si è svolta a Monte Corno, il 16 marzo, la gara sociale 2014; gara dura per la neve, non eccessivamente lenta, ma comunque pur sempre in condizioni primaverili. La prova si è disputata in due manche di 6 km, in tecnica libera. Senza discussioni la vittoria di Nicola Trevisan, come pure il 2° posto di Marco Corte Sualon; più combattuta la lotta per il 3° posto, per il quale Stefano Schiavo ha avuto la meglio su Pieretto e Marcuzzi.

In campo femminile, in mancanza della nostra campionessa Vania Zanatta, la new entry Maria Cristina Calore si è imposta con autorevolezza su Paola Gallinaro.

Inutile dire che la gara si è conclusa con un ricco ristoro e le premiazioni magistralmente condotte dal nostro presidente Lucio Zampiero.

Classifiche Gara sociale

Entra nel nostro gruppo

Scopri la bellezza dello Sci di Fondo con l'esperienza della nostra associazione sportiva di esperti in questa disciplina sciistica.
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram