12/05/2019 - Triathlon di fine stagione
Nonostante il maltempo persistente, un manipolo di coraggiosi si è impegnato domenica 12 maggio 2019 nel tradizionale Triathlon di fine stagione (corsa a piedi + bicicletta + ski-roll ); i percorsi sono stati opportunamente modificati per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza. Quartier generale alla Malga Coda di Bosco, dove ha avuto luogo il pranzo (con la partecipazione di 48 soci)
Da notare il buon livello tecnico di tutte le prove, corse peraltro sotto la pioggia battente; uguale allo scorso anno il podio, con primo posto di Stefano Roffarè, grazie alla vittoria nelle prove di ski-roll e corsa; al secondo posto Marco Corte Sualon regolare in tutte le specialità e al terzo posto Michele Marcuzzi che conferma le buone prestazioni della stagione invernale sugli sci.
Da rilevare l'ottima prova della nostra campionessa Vania Zanatta nella gara di ski-roll, di Francesco Boschian che si è aggiudicato con autorevolezza la gara in bici (ma non ha partecipato alle altre prove) e della new entry Marco Lorenzetto, al secondo posto nella prova di corsa con un gran tempo. In ogni caso complimenti a tutti i partecipanti che hanno dimostrato una determinazione da veri fondisti.
E' seguito l'abbondante e graditissimo pranzo sociale presso la Malga Coda di Bosco con la mitica gara delle torte, tutte di alta qualità. Alla fine le premiazioni delle gare, sotto la regia del presidente Lucio Zampiero e la ricca lotteria (primo premio un televisore), condotta sotto la guida ironica di Claudio Marchetto, hanno concluso la lunga giornata.