Prima gara della stagione a Falcade

Sabato 21/12/24 si è effettuata la prima gara della stagione a Falcade, organizzata dallo S.C. Montebelluna, con la partecipazione di circa 250 concorrenti. Una bella giornata, anche abbastanza fredda, ha favorito l’ottima riuscita della manifestazione. Di grande livello qualitativo la partecipazione di diversi atleti di valore nazionale: infatti la gara era valida per la Coppa Italia Rode, per la Coppa Italia Master, oltre che come prova di Qualificazione Regionale e Trofeo Provincia di Treviso.

La gara in Tecnica Classica su pista di 2,5 km, da ripetere più volte, è risultata piuttosto dura, considerato che si trattava di una prova su lunghe distanze (15 km per le donne e 20 km per gli uomini)

Complimenti ai nostri due rappresentanti di punta, che pur essendo ad inizio stagione, si sono già espressi su ottimi livelli tecnici: nella 15 km Femminile Vania Zanatta ha corso in 1h04'06", mentre Nicola Trevisan nella 20 km maschile ha concluso nell'ottimo tempo di 1h08'20"

La gara era valida anche come 1^ prova del Trofeo Provincia di Treviso, di cui a breve verrà estrapolata la graduatoria

Entra nel nostro gruppo

Scopri la bellezza dello Sci di Fondo con l'esperienza della nostra associazione sportiva di esperti in questa disciplina sciistica.
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram